Vota il mio blog

sito

lunedì 4 aprile 2011

Grazie Signore

Grazie Signore, per le piccole gioie: quelle grandi sono troppo care! Grazie per il sole che bussa alla mia finestra; per un sorriso ricevuto; per una parola di speranza; per un momento solo di benessere e di pace! Grazie per questi piccoli doni che mi aiutano a sopportare le ore più difficili. Se li mettessi insieme, forse troverei un modo nuovo per capire la vita. Grazie per queste piccole gioie che mi fanno intravedere l'altra faccia delle cose: nella sofferenza c'è anche l'amore; nel travaglio c'è vita; nelle tenebre si scopre la fede. Niente è completamente nero in questo mondo indurito. Con queste piccole gioie posso prepararmi alla gioia perfetta per cui mi hai fatto: posso credere nel tuo Regno!
Anonimo

Nessun commento:

Posta un commento